UMBRIA MARATHON MTB 2022

IL 10 DICEMBRE LE PREMIAZIONI FINALI DEL CIRCUITO

Le premiazioni dell’UMBRIA MARATHON MTB 2022 si terranno sabato 10 dicembre alle ore 15.00 presso il Comune di Città della Pieve (PG) nella Sala Sant’Agostino, sita in Via Marconi 14.

La cerimonia si aprirà con la consegna delle maglie ai leader di tutte le categorie previste, poi saranno consegnati i riconoscimenti agli atleti, primi 5 classificati nel Percorso Lungo e primi 3 classificati nel Percorso Classic, e a seguire verranno poi premiate le società finaliste, secondo i parametri previsti dal regolamento del circuito.

A fine cerimonia durante il ristoro, sarà presentato il nuovo calendario 2023, il nuovo sponsor tecnico, e verrà effettuata l’estrazione del telaio offerto da ATAKAMA BIKERS, a cui parteciperanno tutti i presenti alla premiazione sia del circuito Umbria Tuscany Mtb che Umbria Marathon Mtb.

Infine un ringraziamento particolare va a tutti i Sponsor che ci hanno sostenuto, alle varie Amministrazioni Comunali sede delle manifestazioni e a tutte le Associazioni di volontariato che danno il loro sostegno per far si che tutto si svolga nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *