Jeko Umbria Marathon Mtb: la seconda prova il 5 aprile a Montecastrilli

Domenica 5 aprile a Montecastrilli (Tr) la Granfondo Antica Carsulae sarà la seconda prova del circuito umbro di mountain bike, al quale ci si potrà abbonare con 110 euro fino al 20 febbraio e poi con 130 euro sino al 5 marzo.

Domenica 5 aprile il Jeko Umbria Marathon Mtb si sposterà a Montecastrilli (Tr) per la seconda prova, la 19ª Granfondo Antica Carsulae. Una manifestazione che è ormai sinonimo di provata qualità organizzativa nel panorama fuoristradistico italiano. 

Ancora allo studio i tracciati, che avranno nuovi tratti e dovrebbero essere di circa 53 chilometri e 1650 metri di dislivello il lungo, che presenterà la salita simbolo di Fosso dell’Eremita, e di circa 30 chilometri e 650 metri di dislivello il classic, che avrà come salita simbolo Le 3 Oche. Partenza alle ore 9.30 dal comodo centro fieristico, location anche dell’arrivo e della logistica pre e post gara. 

Il pacco gara sarà composto da prodotti della Pytho Garda, da integratori Tornado Nutriction e da altro materiale ancora in via di definizione. Come servizi: ampio parcheggio, spogliatoi e docce, lavaggio bici, ristori sui percorsi all’arrivo e pranzo completo per tutti i partecipanti.

Per chi ama coniugare sport e turismo sarà possibile visitare la Foresta fossile di Dunarobba, la Cascata delle Marmore e gli scavi archeologici dell’antica Carsulae.
 
Questa, dunque, la seconda prova del circuito umbro di mountain bike, al quale sino al 20 febbraio sarà possibile abbonarsi con 110 euro, quota che poi diventerà di 130 euro fino al 5 marzo. Previsto anche un abbonamento cumulativo di 160 euro, che permetterà di prendere parte sia all’Umbria Marathon che all’Umbria Tuscany. 

Clicca qui per abbonarti

CALENDARIO
8 marzo – Orvieto Wine Marathon – Orvieto (Tr)
5 aprile – Gf Antica Carsulae – Montecastrilli (Tr)
3 maggio – Gf Bassa Valdichiana – Città della Pieve (Pg)
17 maggio – Gf delle Sorgenti – Nocera Umbra (Pg)
14 giugno – Gf del Monte Cucco – Costacciaro (Pg)
5 luglio – Martani Superbike – Massa Martana (Pg) prova Prestigio MTB Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *