UMBRIAMARATHON MTB 2019

Umbria Marathon Mtb: la seconda prova a Montecastrilli

Domenica 7 aprile a Montecastrilli (Tr) la Gf Antica Carsulae sarà la seconda prova del circuito umbro di mountain bike, al quale ci si potrà abbonare con 100 euro sino al 31 gennaio, quota che poi sarà di 120 euro fino al 20 febbraio e infine di 140 euro sino al giorno della prova d’apertura.


Il 7 aprile appuntamento a Montecastrilli con la seconda prova dell’Umbria Marathon (ph PDPK)

13 gennaio 2019 Domenica 7 aprile il Jeko Umbria Marathon Mtb si sposterà a Montecastrilli (Tr) per la seconda prova, la 18ª Granfondo Antica Carsulae.  

Una manifestazione che quest’anno raggiunge la maggiore età e che è ormai sinonimo di provata qualità organizzativa nel panorama fuoristradistico italiano.    

Allo studio i percorsi, che saranno resi noti nelle prossime settimane e che prevederanno delle varianti volte a diminuire i tratti in asfalto e a eliminare una parte montana pericolosa. Più o meno i chilometraggi dovrebbero essere di 48 e 36 chilometri per i due percorsi agonistici e sempre di 36 per quello cicloturistico.    Pacco gara, consulenza pre e post gara presso lo stand Custom4.it e pranzo completo per tutti i partecipanti sono alcuni dei tasselli del bel mosaico che attende coloro che sceglieranno questa manifestazione ternana.   

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti basterà collegarsi al sito ufficiale.   Questa, dunque, la seconda prova del Jeko Umbria Marathon Mtb, al quale ci si potrà abbonare (clicca qui) con 100 euro sino al 31 gennaio, quota che poi diventerà di 120 euro fino al 20 febbraio e infine di 140 euro sino al 10 marzo. Ogni dieci abbonamenti sottoscritti dalla stessa società, l’undicesimo sarà gratuito.   Gli abbonati avranno diritto all’iscrizione a tutte le sei manifestazioni del circuito, alla griglia di partenza riservata situata subito dopo l’eventuale griglia di merito e al ritiro del numero di gara presso la postazione del circuito. A chi parteciperà a tutte le prove (che sia percorso lungo agonistico o percorso corto agonistico o raduno cicloturistico non competitivo) verrà attribuito un bonus di 200 punti, che non potrà essere inteso come scarto e che sarà sommato al punteggio finale sia per la classifica individuale che per quella a squadre.  

Premiazioni finali: i primi cinque classificati di ogni categoria del solo percorso lungo agonistico (per entrare nella classifica finale sarà necessario aver partecipato ad almeno quattro delle sei prove) e le prime dieci società classificate a punteggio, sommando i punti assegnati ai partecipanti arrivati su qualsiasi tipo di percorso.  

I premi saranno così distribuiti:

– prima società: 1.800 euro

– seconda società: 1.000 euro

– terza società: 700 euro

– quarta società: 500 euro

– quinta società: 400 euro

– sesta società: tre abbonamenti nominativi gratuiti stagione 2020

– settima società: tre abbonamenti nominativi gratuiti stagione 2020

– ottava società: due abbonamenti nominativi gratuiti stagione 2020

– nona società: due abbonamenti nominativi gratuiti stagione 2020

– decima società: un abbonamento nominativo gratuito stagione 2020    

Per informazioni: Roberto Cocchieri 338/8514527  

CALENDARIO 

10 marzo – Orvieto Wine Marathon – Orvieto (Tr)

7 aprile – Gf Antica Carsulae – Montecastrilli (Tr)

5 maggio – Gf delle Sorgenti – Nocera Umbra (Pg)

19 maggio – Gf Bassa Valdichiana – Ponticelli di Città della Pieve (Pg)

9 giugno – Gf del Monte Cucco – Costacciaro (Pg)

7 luglio – Martani Superbike Mtb Race – Massa Martana (Pg)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *