MARTANI SUPERBIKE 2020

La Martani Superbike 2020 sarà nel Prestigio di Mtb Magazine.

Una notizia che attendevamo e che ci riempie di orgoglio: l’edizione 2020 della Martani Superbike è entrata nel Prestigio di Mtb Magazine.
Il lavoro svolto in questi anni ha dato finalmente i suoi risultati a un gruppo che ha cercato sempre di migliorarsi e di portare avanti un progetto che alla fine è risultato vincente.

Un gruppo composto da tanti: dall’Amministrazione comunale che ci è sempre vicino, alle varie associazioni (Protezione Civile di Massa Martana, Croce Rossa Comitato di Massa Martana, Associazione Carabinieri in congedo, Protezione Civile Rosa dell’Umbria, Proloco di Massa Martana e Colpetrazzo, Circolo ANSPI di Massa Martana e Colpetrazzo, Comunanza Agraria di Massa Martana Colpetrazzo e Mezzanelli), a tutti i volontari che si prodigano lungo il percorso, tutti i nostri sonsor, ma soprattutto a tutti i biker che ogni anno vengono a sfidarsi sul percorso di gara, a divertirsi e a scoprire il nostro bellissimo territorio, perché oltre alla gara c’è tanto da vedere e tanto da ammirare in questa parte di Umbria che sorprende chi la visita per la sua storia e per le sue bellezze naturalistiche.

Vi aspettiamo quindi il 5 luglio 2020 a Massa Martana (Pg) per un edizione davvero speciale. Noi ci saremo, voi non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *