UMBRIA MARATHON MTB 2019

Umbria Marathon Mtb: si avvicina la Granfondo Antica Carsulae

Domenica 7 aprile a Montecastrilli (Tr) la Gf Antica Carsulae sarà la seconda prova del circuito umbro di mountain bike. Previsti un tracciato di 53 chilometri e uno di 30 chilometri, il primo solo per agonisti e il secondo sia agonistico ma anche per gli amanti del pedalare senza fretta. Iscrizioni a 30 euro sino al 6 aprile e poi a 35 euro la mattina della gara.


Il 7 aprile appuntamento a Montecastrilli con la seconda prova dell’Umbria Marathon

31 marzo 2019Domenica 7 aprile a Montecastrilli (Tr) si terrà la 18ª Granfondo Antica Carsulae, seconda prova del Jeko Umbria Marathon Mtb.

Questi i tracciati disegnati dal Comitato organizzatore: il lungo agonistico di 53 chilometri e 1650 metri di dislivello e il corto di 30 chilometri e 650 metri di dislivello, che sarà sia agonistico sia rassegna cicloturistica non competitiva. Il lungo si presenta come un percorso montano con ripide salite, discese tecniche e affascinanti single track, mentre il corto come un percorso accattivante che coniuga sport e cultura grazie all’attraversamento del sito archeologico di Carsulae e al successivo single track in ascesa verso Portaria. Partenza alle ore 9.30.

Pacco gara (shopper kit Enervit + kit Phyto Garda), consulenza pre e post gara presso lo stand Custom4.it, docce e pranzo completo per tutti i partecipanti sono alcuni dei tasselli del bel mosaico che attende coloro che sceglieranno la manifestazione, che offrirà una comoda logistica: il locale polo fieristico, dotato di zona camper attrezzata, ampi parcheggi, spogliatoi e docce.

Per chi non si fosse abbonato a uno dei circuiti di cui la gara fa parte, ma volesse partecipare alla gara, le quote per aderire saranno di 30 euro sino al 6 aprile e di 35 euro la mattina del 7 aprile

Per ulteriori informazioni basterà collegarsi al sito ufficiale. Guada il video promo (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *